Siamo stati a settembre all‘ hotel Riviera e ci siamo trovati benissimo ,albergo elegante , splendida vista mare , personale molto cortese e professionale .Direzione cordiale ed ottima cucina .Sono stati inoltre molto gentili ad avvisarmi che avevo dimenticato gli orecchini e ad inviarmeli con corriere a loro carico,grazie ancora .
Speriamo di tornare l‘ anno prossimo!

Hotel Riviera
Viale Ponchielli, 8 48015 Milano Marittima (RA), Italia
/
/

Gustare

La nostra cucina

Vivere

Lo sport all'aria aperta

Scoprire

Milano Marittima con i nostri consigli