Hotel Riviera
Viale Ponchielli, 8 48015 Milano Marittima (RA), Italia
/
/
Se hai scelto il nostro hotel sulla spiaggia, sicuramente il mare è il protagonista della vacanza che sogni. Tante ore di relax e tintarella.
Non mancano comunque tante idee per arricchire il soggiorno con sport e divertimento, tenendosi in forma e ricaricando le pile.
Fermandoti qui sarai vicinissimo ai campi e potrai raggiungerli in pochi minuti a piedi.
Non solo: grazie alle speciali convenzioni con il Circolo del Tennis, potrai accedere a tariffe agevolate!
Tra le cose più belle del Golf, sicuramente, c’è la tranquillità e la completa immersione nella natura circostante.
Un po’ come avviene all’Adriatic Golf Club di Cervia, con il quale siamo convenzionati e dal quale distiamo solo pochi minuti.
Sceglici come tua ideale tee di partenza per poter giocare in tutta tranquillità, dormendo sul mare e potendo contare sul migliore rapporto qualità prezzo, considerato che siamo convenzionati e avrai i green fee a tariffe agevolate!
Se ami il mare non devi perdere l’emozione di un’escursione in barca a vela.
Siamo infatti molto vicini e collaboriamo con il Circolo Nautico “Amici della Vela” che ospita le gare delle regate e organizza corsi di avviamento alla disciplina.
Alla fine dei tornei, delle gare o delle escursioni, sarà ancora più bello ritrovarti con i tuoi amici sulla terrazza panoramica, dove sorseggiare un aperitivo per festeggiare insieme e postare bellissime foto sui social!
Sei interessato ad altri spunti, oltre lo sport? Allora potrebbero interessarti i nostri consigli.