OFFERTE SPECIALI

Sport

Mare, sport e benessere sulla Riviera Adriatica!

La dislocazione geografica di Milano Marittima fa di questa città di mare la meta ideale non solo per gli appassionati di infradito e costume, ma anche per gli amanti dello sport e delle attività all’aria aperta.
Running
Immersa della Pineta di Cervia, area protetta ed incontaminata di oltre 270 ettari, Milano Marittima è il posto ideale per gli amanti delle passeggiate e del running, anche grazie alle diverse manifestazioni legate a questa disciplina che animano l’estate romagnola.
Tennis
A pochi passi dall’Hotel Riviera puoi trovare anche il famoso circolo di Tennis, dove ogni anno vengono organizzate importanti manifestazioni come il Vip Master o il Torneo Internazionale Veterani.
Golf
A un chilometro dalla nostra struttura ti aspetta l’Adriatic Golf Club, il più grande Golf Club dell’Emilia Romagna, immerso nella pineta con un articolato percorso di 27 buche.
Terme
Immerse nella pineta si trovano le Terme di Cervia, a pochi km dall’Hotel Riviera, il top per chi allo sport preferisce le coccole di trattamenti termali o estetici!
Bici
Se ami stare a contatto con la natura, non puoi perdere l’occasione di una bella pedalata all’interno del Parco Naturale. In bici è anche possibile raggiungere l’area delle Saline di Cervia, che si estendono per oltre 800 ettari e costituiscono una riserva naturale unica nel territorio (dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO).
Equitazione
Gli amanti delle passeggiate a cavallo possono recarsi al Centro Ippico Le Siepi, dove annualmente vengono organizzati concorsi nazionali ed internazionali di varie categorie, e che nel corso degli anni è diventato punto di riferimento per tutto il panorama dell’equitazione nazionale e non solo. Qui sarà possibile prenotare lezioni e passeggiate, nonché visitare le stalle e prendersi cura dei cavalli e dei pony.
Vela
Milano Marittima è pur sempre una città di mare, e come non parlare del circolo velico Sail and Fun, raggiungibile in pochi minuti a piedi dal nostro hotel? Qui sarà possibile prenotare escursioni e lezioni in barca a vela, ma anche surf, windsurf e kite surf!
Sentirsi come a casa
Domenica scorsa sono passato da Milano Marittima con mio figlio e i miei genitori. Non potevamo fare a meno di fermarci a salutare la Patty, l'Eleonora e la loro meravigliosa mamma. Siamo stati accolti con la gentilezza di sempre. Queste tre splendide creature hanno la capacità di farti sentire come a casa. Abbiamo mangiato benissimo ed essendo domenica era previsto nel menù il loro ottimo fritto di calamari, gamberi e verdure, preceduto da un prelibato spaghetto allo scoglio. Abbiamo terminato, tranne mio figlio che ha preso come sempre la panna cotta, con una delicata mousse al caffè! Che dire! Non vedo l'ora di tornare. Ci vedremo verso metà luglio. Consiglio vivamente a tutti di andare! Anche solo di passaggio per un pranzo o una cena!
Giorgio B | Roma
23/06/2017